Napoli tenta Federico Chiesa, a Sarri piace molto: la situazione
Napoli tenta Federico Chiesa, a Sarri piace molto: la situazione

Il Mattino - Il Napoli tenta Chiesa! A Sarri piace molto, la situazione

23.06.2017
07:57
Redazione

Secondo quanto riporta l'edizione de Il Mattino, il Napoli tenta Federico Chiesa. A Sarri piace molto, ma non solo: è un nome che accende le fantasie di tutti i tifosi sui social perchè ritenuto un potenziale craque del calcio italiano.

Ma la domanda è lecita: dopo Borja Valero all’Inter e Kalinic segnalato verso il Milan, la Fiorentina si privera' anche dell’esterno che sarebbe perfetto come vice Callejon? Bisogna comunque sistemare prima Giaccherini, la cui valutazione oscilla intorno ai 3 milioni. Il classe '97, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, è uno dei giovani più interessanti del palcoscenico italiano. Una stagione molto positiva che l'ha visto mettere insieme 36 presenze e ben 5 gol conditi da 4 assist. La sua valutazione oscilla tra i 15 e i 25 milioni.

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, anche Enrico Varriale, collega della Rai, ne ha parlato: "Chiesa? Per lui un sacrificio lo farei, ne ho parlato anche con il padre: ha la testa e le qualità per essere il futuro del calcio italiano. Io per lui un investimento lo farei. Mi capitò di parlarne con De Laurentiis quando Maradona era al San Carlo. Il presidente sorrise, per questo calciatore io un sacrificio lo farei". 

Notizie Calcio Napoli