Il Roma - La strategia subdola di Nicolas Higuain offende anche il popolo partenopeo: De Laurentiis si è comportato da signore

07.04.2017
11:20
Redazione

Purtroppo la rabbia di Higuain è stata controproducente per il Napoli, visto che ha giocato una grande partita e segnato due gol. E proprio quelle reti, seguite da esultanze “trattenute a stento”, hanno aperto un nuovo capitolo di questa vera e propria guerra. Dopo le accuse di Higuaìn a De Laurentiis, il fratello-manager dell’attaccante, Nicola Higuaìn, ha attaccato il patron azzurro su Twitter: «Quando mi piace vedere la tua faccia Aurelio De Laurentiis ogni volta che segna mio Frate. Mi godo questa sconfitta. Alla prossima», ha scritto il fratello di Higuaìn, che poi ha scritto pure che De Laurentiis lo ha “bloccato” su Twitter, cosa non vera. Il patron azzurro si è comportato in modo signorile, evitando di rispondere.

Ma ci hanno pensato i tifosi del Napoli a replicare al manager del Pipita, che nell’offendere De Laurentiis ha attaccato indirettamente anche il popolo azzurro, ma soprattutto ha dimostrato una grave incoerenza, visto che un anno fa scriveva sul social “Forza Napoli sempre” e che per vincere lo scudetto gli azzurri dovevano giocare senza arbitri, chiaro riferimento agli “aiuti” della Juventus.

Nicola Higuain utilizzò una strategia simile, subdola, quando lo scorso anno in un'intervista attaccò duramente De Laurentiis parlando di un Napoli costruito per non vincere, quando disse che la squadra non era all'altezza del fratello. Parole strumentali e infide, che mirarono a dividere i tifosi (la parte critica verso il presidente) ma perfino i compagni di squadra, visto che molti calciatori meno “importanti” restarono male dopo quelle parole.

Fonte : Il Roma
Notizie Calcio Napoli