Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana
Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana

Il Roma - Raiola-Insigne, colloqui in corso: c'è un piano per liberarsi degli attuali agenti, si cerca l'escamotage per evitare le penali

30.07.2017
12:35
Redazione

Mino Raiola domani è atteso in Campania. Non a Napoli, ma a Benevento, dove proverà a sistemare il suo assistito Kishna, di proprietà della Lazio, alla squadra del patron Vigorito. Ma si ipotizza che Raiola possa allungarsi in serata a Napoli, dove ad attenderlo ci sarebbe la famiglia Insigne. Colloqui in corso tra l’entourage di Lorenzo e il super procuratore, pronto a curarne gli interessi.

Raiola di fatto già controlla il fratello Roberto, ma vorrebbe fare lo stesso anche con l’attaccante del Napoli, che però è vincolato fino al 2019 con gli attuali procuratori, decisi a non mollarlo. Ci sarebbe un piano per "liberarsi" dagli attuali procuratori, anche se si parla di una clausola salatissima. A quanto pare la famiglia Insigne cercherà un escamotage per liberare subito Lorenzo ed evitare di pagare qualsiasi penale.

L'eventuale procura di Raiola nei confronti di Insigne, comunque, non apre scenari clamorosi. L'intenzione del giocatore e del procuratore è di proseguire a Napoli in ossequi al rinnovo appena firmato. Anche De Laurentiis sarebbe stato informato tramite Giuntoli che non c'è motivo di preoccuparsi.

Fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Notizie Calcio Napoli