Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri
Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri

Il Roma: "Sarri vuole restare a prescindere dallo scudetto! In programma un incontro con De Laurentiis, stipendio triplicato"

09.03.2018
11:40
Redazione

Appena Maurizio Sarri parla si scatenano le polemiche. Non può esprimere un pensiero il tecnico che subito viene attaccato. Subito dopo la sconfitta

Sarri e il Napoli a quanto pare non si divideranno a fine stagione. C’è una volontà comune di proseguire in questa bellissima esperienza. A prescindere dalla vittoria dello scudetto, il tecnico potrebbe dare ancora seguito al progetto iniziato tre anni fa. 

IL FUTURO

C’è in programma un incontro con De Laurentiis per decidere eventualmente il programma dei prossimi anni. Con un contratto adeguato e uno stipendio triplicato. I soldi contano poco rispetto al lavoro per Sarri ma è giusto che venga ripagato a dovere per ciò che ha fatto e sta facendo. Sicuramente con il toscano sempre in sella al Napoli si farà qualcosa di importante. Tanti calciatori resteranno e alcuni verranno presi. Sì perché, giocando di nuovo in Champions, qualche campione dovrà venire. Ma per il momento si pensa solo a battere l’Inter.

Fonte : Salvatore Caiazza - Il Roma
Notizie Calcio Napoli