L'infortunio di Simone Verdi contro l'Udinese
L'infortunio di Simone Verdi contro l'Udinese

Infortuni Napoli - Oggi gli esami strumentali per Verdi: a Parigi out anche Luperto ed Ounas

22.10.2018
09:00
Redazione

Non solo il dubbio Insigne a tenere banco in casa Napoli verso la gara di Champions League contro il PSG. L'infermeria del Napoli resta molto affollata

Non solo il dubbio Insigne a tenere banco in casa Napoli verso la gara di Champions League contro il PSG. L'infermeria del Napoli resta molto affollata dopo la gara di Udine: Simone Verdi, uscito dopo appena 2' minuti contro i friulani, oggi verrà sottoposto ad esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. La prima impressione è che non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave e che si proverà a recuperarlo già per il match di campionato di domenica contro la Roma al San Paolo.

Infortuni Napoli, le ultime su Ounas e Luperto

Come riportato da Il Mattino, a Parigi saranno indisponibili anche Adam Ounas e Luperto. Affaticamento muscolare anche per l’attaccante francese che sarà assente con il Psg ma potrebbe essere disponibile contro la Roma. Le sue condizioni verranno tenute sotto osservazione in settimana dallo staff medico azzurro. L’infortunio che sembra preoccupare di più è quello di Luperto, anche il difensore soffre per un problema muscolare e rispetto ai compagni dovrebbe stare fermo qualche giorno in più e saltare più partite. Sicuramente non ce la farà neanche per il match contro la Roma. 

 

Notizie Calcio Napoli