Insigne e l'intervista social: dal siparietto con Mertens alle emozioni della sua vita, comincia la valorizzazione dell'immagine

27.04.2017
11:40
Redazione

Lorenzo Insigne sventola con orgoglio la bandiera azzurra rispondendo in diretta facebook alle domande dei tifosi. La web cam non lo spaventa affatto: è spigliato, spiritoso e ha la battuta pronta quando Dries Mertens invade l’inquadratura con un abbraccio rumoroso. «Dai sempre fastidio, come in campo per le punizioni», dice con un sorriso. Il backstage è affollato e Insigne svela il trucco. Evidentemente Jorginho, Milik e il belga provano a distogliere l’attenzione dello scugnizzo di Frattamaggiore: «Posso continuare? Grazie». Ottiene il permesso e si concede agli appassionati. «Ma vorrei un bicchiere d’acqua, se possibile». Si comincia dalle partite più importanti. «L’esordio in serie A col Parma, la finale di Coppa Italia con la Fiorentina e il match del Bernabeu con il Real. Gol? Il più bello è stato sicuramente quello al Borussia Dortmund in Champions, i più importanti alla Fiorentina perché abbiamo vinto la Coppa Italia».

Come riporta La Repubblica, il Napoli gli ha riconosciuto pure lo status di chi fa la differenza: contratto fino al 2022 da circa 4,5 milioni. Senza dimenticare un’immagine da sviluppare: i diritti sono a disposizione del Napoli che però sta pensando ad un progetto importante per valorizzare Insigne. L’iniziativa social va inserita in questo contesto.

Notizie Calcio Napoli