Lorenzo Insigne contro l'Udinese
Lorenzo Insigne contro l'Udinese

Insigne, i quotidiani lo esaltano! Pioggia di 7 per lui: "Il gol è un gioiello, gli avversari lo vedono solo di spalle. Fa pace col San Paolo"

19.04.2018
10:30
Redazione

Una prestazione, l'ennesima, sontuosa quella di Lorenzo Insigne, che anche ieri sera ha trascinato il Napoli al successo riuscendo a trovare anche la via

Una prestazione, l'ennesima, sontuosa quella di Lorenzo Insigne, che anche ieri sera ha trascinato il Napoli al successo riuscendo a trovare anche la via della rete con una autentica prodezza. La prova offerta è stata poi celebrata giustamente anche sui principali quotidiani nazionali.

Corriere dello Sport 7.5: "Che gol: a Nuytink gira ancora la testa. Esultanza polemica ma verve ritrovata verso la Juve".

Gazzetta dello Sport 7.5: "Meno male che Lorenzo c'è! Ci mette carattere e convinzione oltre al gol di qualità, in questa rincorsa".

Il Mattino 7: "Il suo gol è un gioiello del suo repertorio, con controllo a seguire e colpo di precisione. Si agita sempre tanto e corre comeundannato, quasi mai perdendo i lumi. Il suo errore all’8’ è davvero pesante, ma Nuytinck ha difficoltà persino a vederlo partire. Fa quello che gli pare e lo fa anche bene. Anche Zampano lo vede solo di spalle".

Tuttosport 7

Corriere della Sera 7

Il Messaggero 7

Il Tempo 7

La Stampa 7: "Ritrova il calore del San Paolo dopo i fischi di due settimane fa con il Chievo. Una rete da applausi, movimenti giusti e pungenti".

QS 7

Repubblica 7: "Ancora decisivo, segna e fa pace col San Paolo".

Notizie Calcio Napoli