Insigne sfida Immobile: in palio non solo i tre punti, chi perde pagherà la cena all'altro

10.02.2018
09:10
Redazione

In gioco ci saranno i tre punti e la cena del sabato sera: pagherà chi perde. Perché Lorenzo Insigne e Ciro Immobile sono fatti così.

Hanno giocato soltanto un anno assieme, nel Pescara 2011-2012, ma il rapporto tra i due attaccanti di Napoli e Lazio Lorenzo Insigne e Ciro Immobile è strettissimo. Sono amici i due, eppure stasera si sfideranno sul terreno di gioco del San Paolo e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica loro un articolo intero.

UNA SFIDA NELLA SFIDA

"In gioco ci saranno i tre punti e la cena del sabato sera: pagherà chi perde. Perché Insigne e Immobile sono fatti così. L’amicizia viene prima di ogni altra cosa. Anche se di mezzo c’è una partita importantissima per Napoli e Lazio; e per loro a livello individuale. Ma quando basta uno sguardo per capirsi, quando basta una smorfia per farsi una risata assieme, non ci può essere alcuna rivalità che tenga. I due sono stati compagni di squadra a Pescara, esperienza decisiva per le carriere di entrambi. E anche per cementare un’amicizia continuata nonostante le strade dei due si siano divise"

Notizie Calcio Napoli