Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana
Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana

Svezia-Italia, Insigne verso la panchina! Il Mattino: "Ventura glielo spiegherà, è una scelta di convenienza: Sarri farà i salti di gioia..."

07.11.2017
07:50
Redazione

Alla vigilia degli spareggi con la Svezia il commissario tecnico della nazionale italiana Gian Piero Ventura torna alle sua più tradizionale consuetudini, ovvero la difesa a tre e cinque centrocampisti. A parlarne è l'edizione odierna de Il Mattino, di cui vi proponiamo uno stralcio:

"Con la Svezia le gerarchie semoventi del ct tornerano a balbettare: ci sarà il 3-5-2 e quindi gli indizi su colui che dovrà cedere il passo portano tutti a Lorenzo Insigne ovvero il talento migliore della nostra serie A. Nella gara che vale tutto, Non è una bocciatura: Insigne lo sa e nelle prossime ore Ventura glielo spiegherà nel momento in cui toglierà i veli sull'Italia anti-Svezia. Gli dirà che è solo una scelta di convenienza, legata all'esigenza di puntare su una squadra più fisicamente di sostanza, visto pure come sono messi gli svedesi. Magari Sarri farà i salti di gioia, perché finalmente potrà tirare il fiato un poco, visto che con il Napoli la parola riposo è praticamente un tabù: Insigne è comunque sereno: il clima che si respira a Coverciano è assai disteso"

Notizie Calcio Napoli