Ko Meret, offerto il messicano Ochoa: affianco a Karnezis può finire un altro portiere esperto, la situazione

12.07.2018
07:50
Redazione

Summit di mercato ieri sera tra Aurelio De Laurentiis ha discusso con l'allenatore Carlo Ancelotti e con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli

Ieri sera il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha discusso con l'allenatore Carlo Ancelotti e con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per decidere come muoversi sul mercato dei portieri, dopo l'infortunio di Alex Meret: secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la strategia non dovrebbe cambiare, visti i tempi di recupero non eccessivi.

CALCIOMERCATO SSC NAPOLI, DUE NOMI NEL MIRINO

"Il Napoli continua la sua ricerca di un terzo portiere esperto. Magari la scelta sarà più ponderata in modo da mettere dietro a Karnezis un altro profilo esperto. È stato valutato Pierluigi Frattali, 32 anni, del Parma. Probabilmente si cercherà qualcosa di meglio. Viene offerto il portiere del Messico, Guillermo Ochoa, 33 anni domani, nell’ultima stagione allo Standard Liegi. Ma i dirigenti non vogliono aver fretta nella decisione"

Terzo portiere, Frattali sempre nel mirino del Napoli

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport: "Si tratta di Pierluigi Frattali, ha trentadue anni (33 a dicembre), ha appena vinto il campionato di serie B a Parma (dove è arrivato Gigi Sepe). Il Napoli s’è informato, l’ha confermato anche Faggiano, ds del Parma, pubblicamente: potrebbe essere una cartolina dei giorni che verranno".

Notizie Calcio Napoli