Kalidou Koulibaly è un calciatore senegalese, difensore del Napoli
Kalidou Koulibaly è un calciatore senegalese, difensore del Napoli

Koulibaly in cielo per la Gazzetta: "Non sarà Ronaldo, ma popolerà gli incubi di Buffon! Il mondo s'è rovesciato davvero"

23.04.2018
07:50
Redazione

La testata di Kalidou Koulibaly è stata quantomeno clamorosa, in cielo per andare a mettere in rete il pallone che ha permesso al Napoli di vincere contro

La testata di Kalidou Koulibaly è stata quantomeno clamorosa, in cielo per andare a mettere in rete il pallone che ha permesso al Napoli di vincere contro la Juventus e tornare a -1 in classifica. Ne parla ampiamente l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

KALIDOU IN VOLO

"A posteriori si potrà dire che ha cambiato il campionato, un po’ come il gol di Zaza, Benatia era quasi accasciato in mezzo al campo, stanco forse, come tutta una squadra in preda a crampi fisici e psicologici. La partita è quasi finita, c’è elettricità nell’aria. Kalidou balla sopra la testa dell’esausto marocchino e di tutta la Juve, più i quarantamila e passa dello Stadium. Non sarà Cristiano Ronaldo, ma è un altro che popolerà gli incubi di Buffon. Finale di gara, finale di stagione, restano quattro partite per scrivere altri capitoli, però la sensazione è che in pochi giorni il mondo si sia rovesciato davvero"

Notizie Calcio Napoli