Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

L'agente Pastorello: "Sarri ed Allegri in Premier? Max è un vincente, se lo meriterebbe! Per Sarri si parla soprattutto di Arsenal..."

08.02.2018
01:15
Redazione

Federico Pastorello, procuratore di Patrice Evra ed intermediario per gli affari Emerson Palmieri, Rudiger e Zappacosta, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport.

Federico Pastorello, procuratore di Patrice Evra ed intermediario per gli affari Emerson Palmieri, Rudiger e Zappacosta, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Vi proponiamo un breve stralcio.

Le sirene inglesi per Allegri sembrano meno forti di un tempo o è solo un'impressione?

«Allegri ha raggiunto un livello di maturità e fama internazionale importante. Dovesse lasciare la Juventus, ma non so se succederà a breve, ha tutto per guidare un top club di Premier. E' un vincente, se lo meriterebbe». 

 Adesso si parla più di Sarri in Inghilterra... 

«Soprattutto di Arsenal. Allegri è meno chiacchierato ultimamente, forse anche per il livello raggiunto dalla Juve: per un allenatore è dura trovare di meglio. I pochi rumors di per sé significano poco, in realtà. Per esperienza ho imparato che nel mercato le trattative più concrete si svolgono in silenzio».  

Notizie Calcio Napoli