Repubblica - Patto ADL-Sarri: Scudetto, contratto, valorizzazione-gestione rosa e più coraggio in Europa!

31.03.2018
08:00
Redazione

Una piazza in fermento, che ci crede più che mai: quest'anno lo scudetto si può vincere. Protagonista assoluto di questa stagione

Una piazza in fermento, che ci crede più che mai: quest'anno lo scudetto si può vincere. Protagonista assoluto di questa stagione è Maurizio Sarri, maestro di un'orchestra quasi perfetta, a cui guardano con desiderio e smania i club di tutta Europa. Continua, quindi, ad essere argomento del giorno la questione del rinnovo per l'ex Empoli, con tanto di annullamento di quella clausola che mette apprensione a tutta la piazza. De Laurentiis, riporta La Repubblica, gli avrebbe chiesto se è disposto in futuro a rischiare di più. I due sono impegnati nella partita a scacchi per il rinnovo del contratto, slittata a fine mese proprio per non interferire sul patto scudetto.

C’è differenza tra offerta e domanda sul nuovo stipendio, ma un accordo a metà strada (3.5 milioni più bonus) si troverà. Il vero nodo è un altro: la società vuole competere pure in Europa e si aspetta maggiore coraggio da parte del suo tecnico, nella gestione e valorizzazione dell’organico. Se ne riparlerà più in là, però.

. Se ne riparlerà più in là, però.Prima il Sassuolo. 

Notizie Calcio Napoli