Le pagelle di Milik, tanti 7 per lui: "Catalizza le attenzioni dei centrali avversari, oscura l'errore di San Siro col tap-in che riapre la sfida con la Juve. Lo merita!"

19.04.2018
11:20
Redazione

Prima da titolare al rientro dall'infortunio per Arek Milik e terzo gol in Serie A in stagione. Buona la prova dal bomber polacco, celebrato poi dai principali

Prima da titolare al rientro dall'infortunio per Arek Milik e terzo gol in Serie A in stagione. Buona la prova dal bomber polacco, celebrato poi dai principali giornali nazionali.

Gazzetta dello Sport 7: “E’ quasi inoffensivo fino al momento del gol del vantaggio che fa esplodere il San Paolo. Esce stremato”.

Corriere dello Sport 7: “Oscura l’errore di San Siro con il tap-in che riaccende la sfida con la Juve. Dopo tanta jella, lo merita”.

Il Mattino 6.5: “Tra Danilo e Samir si sbatte per far largo alla truppa e per certi versi con lui in campo si vedono cose sicuramente interessanti. D’altronde, in avvio il Napoli crea occasioni e lui ha il merito di catalizzare le attenzioni dei due centrali avversari. Con il 4-2-3-1 sembra dare persino di più e stavolta si trova al posto giusto, al momento giusto e non sbaglia”.

TuttoSport 7

Corriere della Sera 7

Il Messaggero 6.5

Il Tempo 7

La Stampa 7: “Prima volta da titolare dopo l’infortunio, seconda nella stagione: i compagni lo cercano ma seguendo il solito copione che poco si adatta al polacco. Sa rendersi prezioso con le sponde e il gol del sorpasso”.

QS 7

Repubblica 6.5: “Fa centro di nuovo e si batte nelle mischie”.

Notizie Calcio Napoli