Kalidou Koulibaly è un calciatore senegalese, difensore del Napoli
Kalidou Koulibaly è un calciatore senegalese, difensore del Napoli

"Non finisce mai di stupire, è destinato a diventare il più forte d'Europa!": i quotidiani celebrano Koulibaly, pioggia di voti altissimi

07.01.2018
08:50
Redazione

Kalidou Koulibaly ha sbloccato il risultato ieri pomeriggio contro il Verona, ed il difensore del Napoli viene premiato dai quotidiani con i voti migliori dell'intera

Kalidou Koulibaly ha sbloccato il risultato ieri pomeriggio contro il Verona, ed il difensore del Napoli viene premiato dai quotidiani con i voti migliori dell'intera squadra.

Gazzetta dello Sport 7

"Non finisce mai di stupire. E' insormontabile nella fase difensiva e se non bastasse va anche a staccare per il gol del vantaggio"

Corriere dello Sport 7,5

"Un marziano dominio assoluto degli spazi e dei tempi e poi pure il gol. Semplicemente fantastico"
 
Repubblica 7,5

"Straripante, sblocca il risultato di testa e domina tutti i duelli"

Corriere della Sera 7

"Sblocca la partita nel momento in cui la porta avversaria sembrava stregata, ci mette muscoli e fisico. Non concede nulla in fase difensiva"

Il Mattino 8

"Se segna pure, allora è davvero destinato a diventare il più forte difensore d'Europa. Intanto in Italia nessuno fa gol quanto lui. Si libera con malizia e ed esperienza di Caracciolo nell'occasione che sblocca la gara. In difesa ha inserito il pilota automatico: prosegue il volo pulito ed elegante del ragazzo che fa i mestieri d'area in frac. Trasmette serenità, ha autorevolezza e brillantezza atletica"

QS 7

La Stampa 7

Tuttosport 7,5

"I suoi meriti difensivi sono ben noti, poi ha pure quello di sbloccare un match scorbutico, segnano il quarto gol personale in campionato"

Notizie Calcio Napoli