Per De Laurentiis Reina resta ma senza rinnovo, ora tocca allo spagnolo decidere: Giuntoli lavora a quattro profili da affiancargli

07.06.2017
07:40
Redazione

Reina resta e verra' affiancato da un altro portiere, lo ha annunciato il presidente De Laurentiis dal palco dell’Auditorium del Royal Continental dove eÌ stato premiato con il Football Leder 2017 “Financial Fair Play”: "Ha un contratto in essere e i contratti valgono. Ma e' anche giusto che il Napoli guardi al futuro".  Come riferisce Il Mattino: "Quindi, nessun rinnovo in programma, ma nello stesso tempo nessuna intenzione di cedere Reina e un colpo di mercato in arrivo, un numero uno di affidamento che possa alternarsi con lo spagnolo e garantire un futuro per almeno dieci anni. Bisognera' ora capire le intenzioni dello spagnolo che vorrebbe rinnovare, come confermato dal suo agente Quilon a De Laurentiis la scorsa settimana, e che sa di contare su offerte importanti soprattutto del Newcastle con un triennale da 3 milioni a stagione".

Piace Szczesny, che e' però ad un passo dalla Juve. Salgno allora le quotazioni di Neto, il portiere della Juve che verrebbe chiuso in bianconero proprio dall’arrivo di Szeczesny: il ds Giuntoli ci riflette, il profilo giusto c'' ma ha giocato poco negli ultimi anni. Portiere interessante è invece Leno del Bayer Leverkusen. 2016. Buona esperienza internazionale anche per le esperienze in Champions League. Altro discorso in piedi e' quello con Skorupski, il portiere polacco di proprieta' della Roma, che ha giocato le ultime due stagioni con l’Empoli. Esperienza superiore sicuramente ce l’ha Perin, lo sfortunato portiere del Genoa che resta un'incognita per via dell'infortunio.

Notizie Calcio Napoli