Questione adeguamenti, la Gazzetta annuncia: "In arrivo i rinnovi per due azzurri, pronti contratti lunghissimi"

28.06.2016
08:00
Redazione

Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato in entrata, ma resta comunque attentissimo nel guardare in casa propria: tanti calciatori, infatti, meritano un rinnovo contrattuale con adeguamento dal punto di vista finanziario, e secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sono "in arrivo i rinnovi di Insigne e Hysaj fino al 2021". Lorenzo ed Elseid, due tra i calciatori dal miglior rendimento nella stagione conclusa un mese e mezzo fa.

Ieri sera l'agente di Insigne, Fabio Andreotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Insigne è entrato bene in partita, la sensazione è che il CT lo voglia utilizzare a gara in corso, per sfruttare la sua freschezza. È un'arma in più per infliggere il colpo finale. Quando una nazionale viene sottoposta a tante critiche, c'è sempre quella grande reazione psicologica. Il mercato? Ogni anno ci sono sirene importanti per Insigne. Dobbiamo incontrare il Napoli per parlare del futuro del ragazzo".

Ottimismo anche da parte di Mario Giuffredi, agente di Hysaj, che sempre nei giorni scorsi ha aggiunto: "Resta al Napoli al 100%, stiamo parlando del nuovo contratto perché deve essere adeguato al valore del giocatore. Non c'è fretta, lavoriamo con grande tranquillità. Sono convinto che il rinnovo arriverà nei tempi giusti, sarà un rinnovo che farà felice sia il ragazzo che il Napoli".

Notizie Calcio Napoli