Qui Lazio - De Vrij salta il Napoli, Biglia prova il recupero, Marchetti da operare: Inzaghi in emergenza

07.04.2017
09:30
Redazione

La Lazio che si sta preparando alla sfida casalinga di domenica sera contro il Napoli. Come riporta il Corriere di Roma, ieri non si sono allenati Immobile e Basta, entrambi recuperabili per il posticipo, mentre per Biglia e De Vrij la situazione appare più complicata.

Il capitano biancoceleste, scongiurato lo stiramento, è comunque alle prese con un’elongazione dell’adduttore, che spera di riuscire a riassorbire in tempo per giocare contro il Napoli. Sulle condizioni di De Vrij ha fatto chiarezza il medico della Lazio, Fabio Rodia: «Il difensore olandese ha un affaticamento all’adduttore sinistro, che si portava dietro da un po’. Per lui abbiamo studiato un recupero personalizzato che durerà qualche giorno. Lo rimetteremo in campo in tempi ragionevoli».

Molto più lunga, invece, la prognosi per Federico Marchetti, che si è fermato di nuovo, stavolta per una distorsione (con lesione) al collaterale del ginocchio destro. «Un trauma importante, per il quale stiamo valutando anche l’eventuale ricorso ad un intervento chirurgico», ha detto Rodia.

 

Notizie Calcio Napoli