Real Madrid-Napoli, Maradona non volerà con gli azzurri! Tutto annullato, il Pibe de Oro incontrerà De Laurentiis solo alla vigilia

08.02.2017
08:40
Redazione

Diego Armando Maradona non volerà con il Napoli per la trasferta di Madrid. E' l'edizione odierna della Repubblica a dare la notizia. Il quotidiano riferisce che l'appuntamento è stato fissato direttamente a Madrid. Dunque tutto annulatto, il viaggio con la squadra sullo stesso aereo non ci sarà. Il Pibe de Oro si unirà agli azzurri e al presidente De Laurentiis il giorno prima del match. Così riporta il quotidano:

L’appuntamento è stato fissato direttamente a Madrid. Diego Maradona non volerà in Spagna con il Napoli, come aveva paventato nel corso della sua visita a Castel Volturno dello scorso 18 gennaio, ma si unirà al gruppo azzurro e al presidente De Laurentiis nella capitale iberica alla vigilia del match del Bernabeu contro il Real. La società, a dire il vero, gli aveva messo a disposizione anche dei posti sul charter che decollerà martedì prossimo da Capodichino, ma il capitano dei due scudetti è attualmente a Buenos Aires, dove tra l’altro ha assistito al match di Coppa Davis tra Italia e Argentina, e quindi ritroverà il suo Napoli — e il figlio Diego junior — in Spagna.

Notizie Calcio Napoli