Repubblica: "Younes-Napoli, trattativa sbloccata grazie a De Laurentiis. Conferme su Grimaldo, Keita non si farà"

25.01.2018
07:50
Redazione

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa il punto sul calciomercato del Napoli, a cominciare dalla chiusura dell'operazione che porterà

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa il punto sul calciomercato del Napoli, a cominciare dalla chiusura dell'operazione che porterà in maglia azzurra il tedesco Amin Younes. "Manca ormai solo l’annuncio ufficiale. L’accordo definitivo tra le due società è stato raggiunto durante il pomeriggio di ieri, quando gli olandesi si sono arresi all’evidenza e hanno dato finalmente il loro via libera alla conclusione dell’affare, al termine di una trattativa durata oltre un mese. A sbloccarla è stato Aurelio De Laurentiis, costretto a fare un sacrificio econonico, pur di mettere subito a disposizione di Sarri il rinforzo".

In uscita ci sono Maksimovic che ieri ha accettato il prestito secco fino a giugno allo Spartak Mosca. E anche Giaccherini, che ha più di un estimatore in Italia. Conferme dal Portogallo sull’affare Grimaldo, che i media locali danno già per concluso. Dalla Francia è invece trapelata la voce di una clamorosa offerta azzurra per Keita, un affare che non si farà.

Notizie Calcio Napoli