Faouzi Ghoulam è un calciatore francese naturalizzato algerino, difensore del Napoli e della Nazionale algerina
Faouzi Ghoulam è un calciatore francese naturalizzato algerino, difensore del Napoli e della Nazionale algerina

CorSport - Ghoulam devastato, è scivolato inseguendo un pallone! Urlo straziante, tutto il gruppo l'ha subito raggiunto

10.02.2018
09:24
Redazione

A cento giorni esatti dall’infortunio in Champions e mentre intravedeva il rientro, il terzino algerino del Napoli Faouzi Ghoulam si è fermato

A cento giorni esatti dall’infortunio in Champions e mentre intravedeva il rientro, il terzino algerino del Napoli Faouzi Ghoulam si è fermato di nuovo: operato già ieri sera, ha subito la frattura della rotula del ginocchio destro, lesionato a novembre. Stagione finita per lui, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

IL DRAMMA

"E' un urlo straziante, è il frammento d’una vita (calcisticamente) stravolta, è la felicità che diventa disperazione assoluta, non prima che si sia trasformata in dolore [...] mentre l’algerino inseguiva un pallone perfido, scivolando, ha cercato di rimettersi in piedi per ritrovare l’equilibrio e la torsione del corpo è stata fatale. Ghoulam ha afferrato subito che era successo qualcosa di serio, di devastante, ha strillato, ha visto intorno a sé i compagni e l’intero staff medico, è andato nello spogliatoio dove s’è capito he la rotula avesse abbandonato il fluidificante"

Notizie Calcio Napoli