Nello spogliatoio del Napoli si sono dati un anno per lo scudetto! Patto tra gli azzurri: o si vince o il ciclo di Sarri può finire

21.05.2017
08:20
Redazione

Lo stadio San Paolo ieri sera ha applaudito e festeggiato la vittoria del Napoli, ed in curva B è apparso uno striscione inneggiante allo scudetto in vista del prossimo anno: l’obiettivo è possibile, perchè per la prima volta il Napoli, a dispetto della legge sui fatturati, ha dimostrato di essere vicinissima alla Juventus. Come gioco espresso addirittura superiore. Merito di Sarri sul piano tattico e anche per la spinta motivazionale che ha dato alla sua squadra.

Come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spogliatoio azzurro si sono dati un anno, il prossimo anno, per riportare a Napoli il tricolore: "Una sorta di patto non scritto per il quale tutti daranno il massimo e se possibile di più. O si vince o il ciclo di Sarri può finire, le clausole valide dal 2018 dello stesso allenatore e del bomber Mertens sembrano fissate temporalmente proprio per questo. De Laurentiis ha aumentato il tetto ingaggi e ha blindato i migliori, il segnale sarà definitivo con la conferma del pilastro della difesa Koulibaly".

Notizie Calcio Napoli