Maurizio Sarri, allenatore del Napoli
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli

RETROSCENA - Sarri rinvia ogni discorso sul rinnovo: vuole capire se si liberano panchine in Europa, tre squadre nel mirino

12.01.2018
14:40
Redazione

Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis, allenatore e presidente del Napoli, si sono incontrati a Figline Valdarno alla vigilia del 59esimo compleanno dell’allenatore,

Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis, allenatore e presidente del Napoli, si sono incontrati a Figline Valdarno alla vigilia del 59esimo compleanno dell’allenatore, come anticipato in esclusiva da CalcioNapoli24.

STIMA SI', INTERESSE PER GLI ALTRI...PURE

Se da una parte il patron gli ha espresso nuovamente tutta la stima, oltre alla voglia di trovare un nuovo accordo contrattuale, dall'altra l'allenatore ha voluto rimandare ogni discorso relativo al rinnovo. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport:

"De Laurentiis gli ha chiesto un incontro per rivedere questo contratto, proposta che Sarri ha accolto con gioia, ma che ha per il momento congelato, perché è concentrato sulla stagione del Napoli e non vuole distrazioni di nessun tipo. Ma non solo: il tecnico toscano vuole anche capire cosa accadrà altrove giacché potrebbero liberarsi panchine importanti in Inghilterra come quella dell’Arsenal e del Chelsea, oltre lo Zenit se Mancini dovesse ricoprire il ruolo di ct dell’Italia. Dunque, appuntamento rinviato, insieme a ogni decisione: i due si rivedranno magari a marzo"
 
 
 
 
 

Notizie Calcio Napoli