Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana
Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana

Rinnovo di contratto, Insigne s'è fatto un regalo! Lorenzo si trasferisce, lo aspetta una...tifosa ultraottantenne

01.03.2018
08:00
Redazione

Ci vorranno per lo meno altri quattro mesi prima che l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne si trasferisca definitivamente a via Petrarca, in

Ci vorranno per lo meno altri quattro mesi prima che l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne si trasferisca definitivamente a via Petrarca, in un appartamento al secondo piano con terrazzo. A raccontarlo è l'edizione odierna de Il Mattino.

IL REGALO PER LORENZO...DA LORENZO

"Questo il vero regalo che si è fatto Insigne dopo la firma del nuovo contratto con il club azzurro. La casa è stata comprata già da un anno, e i lavori sono partiti praticamente subito. Un appartamento fronte strada, senza doversi rintanare in un parco privato [...] n zona la febbre per il suo arrivo più o meno imminente, sale di giorno in giorno. E' sopratutto sua moglie a seguire i lavori, Lorenzo si concede qualche puntatina per assicurarsi che tutto vada per il verso giusto".

UNA TIFOSA SPECIALE

"In attesa del suo arrivo c'è già qualcuno che ha preparato un comitato di accoglienza degno di questo nome. Si tratta della signora Anna, che a breve sarà la dirimpettaia di Lorenzo. Lei stessa si definisce Nonna in uno striscione che ha già affisso uno striscione sul suo terrazzo. W Lorenzo, si legge chiaramente. La signora, che ha più di 80 anni, è una grandissima appassionata di calcio"

Notizie Calcio Napoli