Rinnovo Ghoulam, tutto bloccato! Gazzetta: "De Laurentiis vuole evitare un nuovo caso Zuniga, ecco quando si potrebbe firmare"

05.12.2017
07:50
Redazione

Qualcosa è cambiato nel rinnovo contrattuale concordato dal direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e dal terzino algerino Faouzi Ghoulam. Come racconta l'edizione odierna dela Gazzetta dello Sport, le parti avevano raggiunto l’accordo sulla base di un prolungamento del contratto per le prossime 5 stagioni, con uno stipendio di 3,5 milioni di euro netti oltre ad una serie di bonus:

"Dopo l’infortunio, la firma è stata rimandata: De Laurentiis vuole evitare un nuovo caso Zuniga che decise di farsi operare al ginocchio incassando uno stipendio di 4 milioni a stagione: è ancora stipendiato dal Napoli e lo sarà fino a giugno. Ghoulam è pronto a firmare il nuovo accordo che comprende anche l’inserimento della clausola per l’estero, fissata da De Laurentiis a 35 milioni di euro. La decisione è nelle mani del presidente, sarà lui a decidere i tempi per la firma: è ipotizzabile che il tutto venga rimandato alla prossima primavera, quando si avrà un quadro più preciso sulle condizioni del giocatore"

Notizie Calcio Napoli