Rinnovo Insigne, De Laurentiis ha visionato già le bozze del contratto: la firma è vicina, quantificato dagli agenti il ricavo dai dirittti d'immagine

20.04.2017
10:30
Redazione

Lorenzo Insigne ad un passo dal rinnovo: tutto lascia credere che gia' questa settimana si possa arrivare all'annuncio del prolungamento fino al giugno 2022. La svolta e' arrivata ieri pomeriggio. Il ds Giuntoli ha ridotto al minimo la differenza tra quello che offre il club azzurro e quello che chiedono i procuratori.

Il Mattino scrive: "Ormai e' questione di pochi dettagli, tant’e' che le prime bozze definitive sono gia' state visionate dal presidente De Laurentiis e dall’uomo dei conti della societa', Chiavelli. Per Insigne e' pronto un ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione (forse persino qualcosa in piuÌ), comprensivi di bonus facilmente raggiungibili (in termini di presenze e gol). Il nuovo contratto sara' valido a partire dal primo luglio e non da maggio, come invece pure si era ipotizzato. Il club tiene per se' la torta dei diritti pubblicitari che secondo una stima recente fatta dagli stessi agenti vale almeno 4 milioni. I procuratori, in un primo momento avevano proposto una divisione al 50% degli introiti". Ma il Napoli sul punto eÌ stato inamovibile. A questo punto, fresco di un rinnovo davvero principesco, Lorenzo si prepara ad affrontare Paolo Cannavaro, l’ultima bandiera napoletana del Napoli prima di lui.

Notizie Calcio Napoli