Insigne-De Laurentiis, che scena: chiesto il rinnovo negli spogliatoi davanti a tutti! Approccio poco gradito, risposta negativa

08.04.2017
08:00
Redazione

Aurelio de Laurentiis ha avuto un modo tutto particolare per provare a riavvolgere rapidamente il nastro della trattativa sul rinnovo del contratto di Insigne. Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino: "Ha scelto lo spogliatoio dello stadio San Paolo. Il presidente, mentre la squadra, si preparava per il riscaldamento, ha chiesto di dare un’accelerata per il rinnovo. Insigne, neppure con le scarpette ancora allacciate, e con gran parte dei compagni ad ascoltare, gli ha risposto che lui e i suoi agenti sono pronti e che da tempo le sue richieste sono state avanzate, ottenendo, una risposta negativa. Lo scambio di battute tra i due e' proseguito ancora per un po’ ma si e' dovuto, chiaramente, interrompere, proprio per l’inizio del riscaldamento".

Insigne non sembra aver gradito l’approccio pubblico del numero uno azzurro e attende una convocazione vera e propria in sede, con i suoi agenti. La richiesta è chiara: 3,5 milioni a stagione ma con la cessione integrale dei diritti di immagine.

Notizie Calcio Napoli