Insigne-Napoli, l'entourage chiede garanzie sui diritti d'immagine: piomba il Bayern Monaco!

11.04.2017
08:00
Redazione

Il nodo per il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne è sempre lo stesso, vale a dire i diritti d’immagine. Insigne li vuole al cento per cento: questa e' la richiesta che i suoi agenti hanno avanzato al club azzurro. Il Napoli pero' proprio su questo aspetto non ha mai fatto deroghe. L’ultima offerta del Napoli e' stata di un contratto per cinque anni a partire dal primo luglio 2017 da 3 milioni in media a stagione, una cifra a crescere negli anni.

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino: "Ma sull’ingaggio la distanza non e' eccessiva perche' l’accordo potrebbe trovarsi a 3 milioni e mezzo con l’inserimento di bonus: sull’ingaggio, quindi, l’accordo si puo' considerare trovato. Quello che deve sbloccarsi e' il punto che riguarda i diritti d’immagine, ma l'entourage lascia una porticina aperta in quanto chiederebbe rassicurazioni concrete sul modo in cui l’immagine di Insigne verrebbe gestita dal club azzurro. Intesa ancora da perfezionare, questo saraÌ il mese caldo: da qui a fine maggio si lavoreraÌ per trovare un accordo".

Ma quali sono le squadre interessate a Lorenzo? Ecco cosa scrive a riguardo il giornale di Via Chiatamone: "Piace a tante squadre, innanzitutto in Premier League, Arsenal e Liverpool in primo luogo". Poi la new entry: "Spunta anche il Bayern Monaco dalla Germania". 

Notizie Calcio Napoli