Rinnovo Reina, la prossima settimana l'incontro decisivo: De Laurentiis valuta l'inserimento di una clausola liberatoria

24.06.2017
09:50
Redazione

La vincenda Reina è intricata e tiene in scacco il mercato degli azzurri. La prossima settimana, a Roma, ci sarà il vertice decisivo. De Laurentiis e Quilon hanno dialogato in numerosi tipi di operazioni ed e' possibile che questo aiuti a non andare alla rottura. Non sembra, ed e' una cosa logica, che le fotografie che ritraggono Pepe Reina con alcuni imprenditori napoletani arrestati dalla Procura di Napoli, possa entrare nella vicenda del rinnovo di contratto.

Come ricorda Il Mattino: "Le parti hanno le seguenti posizioni: il Napoli offre un solo anno in piu' di contratto (fino al 2019), mentre Reina ne vuole altri tre (fino al 2021). De Laurentiis, che arriva in Italia proprio lunedi mattina per seguire da vicino le vicende di mercato, sta valutando un’offerta ulteriore che il procuratore dello spagnolo vorrebbe fosse inserita: una clausola liberatoria da circa 1,5 milioni di euro da far scattare, nel caso, solo la prossima estate per offerte magari dalla Cina visto che ad oggi non sono arrivate offerte migliori di quella del Napoli".

Notizie Calcio Napoli