Maurizio Sarri, allenatore del Napoli
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli

Sarri ha mercato! L'allenatore fa gola a Chelsea e Milan, c'è un fattore impossibile da non mettere in conto

13.01.2018
13:30
Redazione

Simone Verdi può essere non solo un rinforzo determinante nella corsa scudetto ma anche, se non soprattutto, un indizio in prospettiva futura della volontà

Simone Verdi può essere non solo un rinforzo determinante nella corsa scudetto ma anche, se non soprattutto, un indizio in prospettiva futura della volontà di De Laurentiis di organizzare ogni mossa con il suo allenatore Maurizio Sarri, per coinvolgerlo ancor di più nel progetto Napoli.

ALMENO DUE PRETENDENTI

La clausola rescissoria di otto milioni inserita nel contratto di Sarri è valida dal 2 febbraio al 31 maggio, ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Rappresenta a oggi un fattore del quale è impossibile non tenere conto. Sarri ha tanti estimatori, in virtù del lavoro che sta facendo a Napoli, e la possibilità di accaparrarselo con appena otto milioni di euro, e in tempi brevi, fa gola a molti sia in Italia (Milan) che all' estero (Chelsea ma non solo). Di conseguenza, De Laurentiis è pronto ad un sacrificio economico (aumento di ingaggio a fronte dell' eliminazione della clausola) ma anche a dare a Sarri le chiavi del Napoli che verrà"

Notizie Calcio Napoli