Saurini presenta Gionta e Negro: "Chiamati senza preavviso da Sarri! Rapporto schietto col mister, Giuntoli ci segue costantemente"

26.11.2015
08:50
Redazione

Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli, presenta così i suoi calciatori Alessio Gionta ed Antonio Negro, convocati da Maurizio Sarri per la sfida di Europa League tra Bruges e Napoli, sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La chiamata è arrivata senza preavviso. Evidentemente però Sarri li aveva già notati. Lo scambio con il mister ed il direttore Giuntoli è continuo, perché il loro occhio è costantemente rivolto dalla nostra parte. Con Sarri s'è creato un rapporto schietto e genuino: una persona semplice oltre ad essere un maestro di calcio"

Su Gionta: "Non essendo un autoctono, è ancora alle prese con qualche problema di ambientamento, ma sta progressivamente migliorando. Dopo un inizio un po' così, che ha in effetti coinvolto tutta la squadra, adesso si sta rimettendo in carreggiata".

Su Negro: "E' un attaccante dal fisico imponente, sui 184 cm, prevalentemente destro ma con buon uso del sinistro. Spazia molto e sa vedere la porta, non a caso è già a quota 6 in campionato".

Notizie Calcio Napoli