SSC Napoli, il dott. De Nicola conferma: "Reina sarà in porta contro la Juventus"

26.03.2017
13:15
Redazione

Fuga ogni dubbio e rasserena i tifosi partenopei, già allarmati dal ritorno anticipato dalla Spagna. In vista dell' importante gara al San Paolo il 2 aprile, indosserà i consueti guanti e difenderà la porta dagli assalti di Higuain, suo ex compagno di squadra lo scorso anno.

«Pepe Reina sarà fra i pali nel prossimo match casalingo contro la Juventus». All' inevitabile domanda posta sulle effettive condizioni dell' estremo difensore iberico nel corso del convegno "Educare Educarsi al ben...essere", svoltosi al Great Active Gym di Marcianise con la partecipazione del pugile olimpionico Clemente Russo, risponde il relatore Alfonso De Nicola, medico sociale della Società Sportiva Calcio Napoli. Ipse dixit. Come se l' oracolo di Delfi avesse vaticinato l' immediato avvenire.

Quanto basta per confermare la presenza del titolarissimo goalkeeper, punto di riferimento della formazione di Maurizio Sarri, che mira all' accesso diretto in Champions League e la conquista del secondo posto in classifica ai danni della Roma. Sospiro di sollievo in platea. Sarebbe stata un' assenza pesante in una partita chiave della stagione. «Preferisco parlare del gruppo, ma basta dire che è tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff del Napoli, per sottolineare la nostra affidabilità», dichiara il dottore di Cerreto Sannita al servizio del club presieduto da Aurelio De Laurentiis

Fonte : Diego Scarpitti - Il Roma
Notizie Calcio Napoli