Alex Berenguer, esterno offensivo spagnolo dell'Osasuna
Alex Berenguer, esterno offensivo spagnolo dell'Osasuna

Summit De Laurentiis-Giuntoli, ultimo affondo per Berenguer: il Ds non vuole cedere ai ricatti dell'Osasuna

09.07.2017
08:20
Redazione

Saranno giorni d’intenso lavoro per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che in giornata avrà un colloquio con Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo, per fare un punto sulle trattative in essere.

Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sono ancora un paio di operazioni che si potrebbero chiudere nei prossimi giorni: "La più imminente pare essere quella legata a Berenguer: Giuntoli ha sentito i dirigenti dell’Osasuna, il Napoli è stata l’unica società che si è avvicinata alla richiesta del club spagnolo, ovvero 9 milioni di euro che rappresentano la cifra prevista dalla clausola rescissoria. Ma le modalità di pagamento sono un tantino diverse dalla richiesta".

Praticamente il Napoli ha offerto 6 milioni più una serie di bonus legati ai risultati e al rendimento dello stesso giocatore, mentre la controparte vorrebbe incassare l’intero importo. Napoli e Osasuna si ritroveranno a inizio settimana per chiudere definitivamente, nonostante Giuntoli "non abbia fretta e non vuole cedere a nessuna forma di ricatto".

Notizie Calcio Napoli