Tuttosport - Incubo finito per Meret: il portiere azzurro cerchia una data per il rientro

14.11.2018
09:50
Redazione

Finalmente Alex Meret vede la luce in fondo al tunnel. Il portiere ex SPAL, infortunatosi il secondo giorno di ritiro a Dimaro, è prossimo al rientro

Finalmente Alex Meret vede la luce in fondo al tunnel. Il portiere ex SPAL, infortunatosi il secondo giorno di ritiro a Dimaro, è prossimo al rientro in squadra dopo aver avuto l'ok dei medici negli ultimi controlli. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il nulla osta medico l’ha ricevuto ieri dal professor Castagna che lo ha visitato a Milano per risolvere le ultime problematiche. Meret avvertiva ancora un problema alla spalla, frutto però di una infiammazione per un incidente che si era procurato alla Spal. La frattura al terzo medio dell’ulna sinistra, invece, è stata archiviata già da tempo: il callo osseo si è formato in maniera perfetta, grazie all’intervento chirurgico del dottor Mimmo Falco, che aveva provveduto ad applicare una piastra sull’osso fratturato.

Recupero Meret, ecco quando lo vedremo in campo

Il giovane portiere è deciso a prendersi il debutto col Napoli. Senza esagerare nell’ipotizzare il suo utilizzo con il Chievo, dopo la sosta, ed escludendo anche il battesimo del fuoco su di un campo difficile come quello di Bergamo, la data più probabile potrebbe essere quella di sabato 8 dicembre, alle ore 15, contro il Frosinone al San Paolo.

Notizie Calcio Napoli