Hrvoje Milic, ex terzino della Fiorentina
Hrvoje Milic, ex terzino della Fiorentina

TuttoSport - Milic-Napoli, è fatta! Si attende solo la firma di Chiavelli, l'arrivo è questione di ore: il croato ha ricevuto l’ok di Sarri

17.02.2018
07:40
Redazione

E’ tutto fatto per Hrvoje Milic al Napoli, si attende soltanto la firma di Chiavelli e poi il calciatore potrà vestire l’azzurro.

E’ tutto fatto per Hrvoje Milic al Napoli, si attende soltanto la firma di Chiavelli e poi il calciatore potrà vestire l’azzurro. Ad affermarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.

I DETTAGLI

"Il club ha messo il piede sull’acceleratore, intrattenuto colloqui con l’agente del croato e trovato l’accordo: il 28enne svincolato ha accettato l’offerta del Napoli di 200 mila euro lordi, bonus esclusi (legati alle presenze). Resterà in azzurro fino a fine stagione e il Napoli non avrà alcun vincolo nei confronti del terzino sinistro per la prossima. Milic, il difensore che offre maggiori garanzie fisiche, ha ricevuto l’ok di Sarri e il suo arrivo a Napoli è solo una questione di ore"

LE DICHIARAZIONI DELL'AGENTE

Una possibilità della quale ha parlato, in esclusiva a CalcioNapoli24, il suo agente Tomislav Erceg:

"Milic? All'Olympiakos il ragazzo ha fatto sole quattro presenze per via della situazione societaria non semplice. Da qui la rescissione contrattuale, arrivata il 30 di gennaio. Se dovesse chiamare il Napoli? Quale giocatore direbbe di no? Per ora, però, nessun contatto"

Notizie Calcio Napoli