Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"
Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"

"Gli azzurri senza maglia azzurra": Contini che sfortuna! Lasicki 'incanta' la Polonia, Bifulco a caccia di colpi

02.10.2017
18:00
Ciro Novellino

di Ciro Novellino

Lettori di CalcioNapoli24 ecco una nuova puntata della una nuova rubrica che vi accompagnerà durante tutto il corso della stagione. Parleremo degli 'azzurri senza maglia azzurra', ovvero di tutti i calciatori di proprietà del Napoli che sono in giro, in prestito.

Nikita Contini (Pontedera) – Harakiri del Pontedera contro il Livorno. Sconfitta dura da digerire per l'azzurro costretto a subire tre gol, nel 3-2 finale arrivato proprio negli ultimi minuti e dopo il vantaggio di 2 gol.

Sebastiano Luperto (Empoli) – Non una prestazione esaltante contro l'Avellino che alla fine vince in casa per 3-2. Ingaggia un bel duello con Castaldo, che riesce ad arginare con personalità nonostante la giovane età. Cerca di essere sempre pulito ma nel finale si fa sorprendere da D’Angelo.

Igor Lasicki (Wisla Plock) – Vince il WisÅa PÅock contro il Bruk-Bet Termalica Nieciecza con il risultato di 1-0. Ancora una buona prova del centrale azzurro, polacco, che resta in campo per tutti i 90 minuti.

Antonio Granata (Sicula Leonzio) – Il match contro il Catanzaro è stato rinviato.

Luca Palmiero (Cosenza) – Resta in panchina per tutto il match nella sconfitta interna contro il Catania.

Alberto Grassi (Spal) – Resta in panchina per tutto il match nel pareggio interno contro il Crotone

Mario Prezioso (infortunato), Antonio Romano e Armando Anastasio non sono scesi in campo nella sconfitta interna contro il Pescara per 1-0.

Genanro Tutino (Cosenza) – Non è sceso in campo nella gara interna contro il Cosenza.

Roberto Insigne (Parma) – Un pareggio interno contro la Salernitana per 2-2 e una gara non proprio positiva sul piano del rendimento. Primo tempo a tratti: quando si accende è pericoloso, ma ogni tanto si nasconde. A inizio ripresa spreca il 3-0 e viene sostituito al 68' da Mazzocchi.

Alfredo Bifulco (Pro Vercelli) – Vittoria dilagante della Pro Vercelli contro il Cesena per 5-2. Qualche azione importante, due-tre cross interessanti. Tutto sommato una buona gara per il calciatore scuola Napoli.

Luigi Liguori (Cosenza) – Entra la posto di Mungo al minuto 77 della gara che ha visto il suo Cosenza uscire sconfitto dal terreno di gioco di casa contro il Catania.

Roberto Inglese (Chievo Verona) – Vince il Chievo Verona contro la Fiorentina per 2-1, ma il buon Roberto non è proprio in giornata. Meno brillante del solito, là davanti si rivela un filo egoista.

Antonio Negro (Paganese) – Non scende in campo nella sconfitta per 2-1 contro il Matera.

Notizie Calcio Napoli