Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"
Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"

"Gli azzurri senza maglia azzurra": infortunio per Bifulco, Contini una vittoria di prestigio. Luperto che prova, sfiora anche il gol

09.10.2017
18:00
Ciro Novellino

di Ciro Novellino

Lettori di CalcioNapoli24 ecco una nuova puntata della una nuova rubrica che vi accompagnerà durante tutto il corso della stagione. Parleremo degli 'azzurri senza maglia azzurra', ovvero di tutti i calciatori di proprietà del Napoli che sono in giro, in prestito.

Nikita Contini (Pontedera) – Successo di prestigio per 3-0 contro il Piacenza. L'estremo difensore di proprietà del Napoli si fa trovare pronto nelle poche occasioni nelle è stato chiamato in causa.

Sebastiano Luperto (Empoli) – Non sempre pulito negli interventi all'inizio, cresce con il passare dei minuti e colpisce anche una traversa di testa nel corso del primo tempo. Diventa autoritario e non sbaglia più nulla.

Igor Lasicki (Wisla Plock) – Arriva una sconfitta per la sua squadra polacca: 1-0 contro il Wisla Krakow. Il giovane azzurro non è sceso in campo.

Antonio Granata (Sicula Leonzio) – Non entra in campo nella sconfitta per 2-1 della Sicula Leonzio contro la Virtus Francavilla.

Luca Palmiero (Cosenza) – Non entra in campo nella pesante sconfitta contro la Casertana per 3-0.

Alberto Grassi (Spal) – La serie A ha riposato.

Mario Prezioso (infortunato), Antonio Romano e Armando Anastasio non entrano in campo nella sconfitta per 2-0 del Carpi contro il Venezia.

Genanro Tutino (Cosenza) – Entra in campo al 67esimo al posto di Bruccini, con il risultato già sul 2-0 per gli ospiti. Può assistere soltanto al terzo gol subito dai suoi, prova a darsi da fare ma non incide.

Roberto Insigne (Parma) – Non entra in campo nel pareggio per 1-1 tra Palermo e Parma.

Alfredo Bifulco (Pro Vercelli) – Esce per infortunio al 37esimo del match che la Pro Vercelli vince con un roboante 5-1 in casa del quotato Perugia.

Luigi Liguori (Cosenza) – Non entra in campo nella pesante sconfitta contro la Casertana per 3-0.

Roberto Inglese (Chievo Verona) – La serie A ha riposato, il buon Roberto è impegnato con la nazionale di Ventura che questa sera giocherà contro l'Albania

Antonio Negro (Paganese) – Non entra in campo nello 0-0 della Paganese sul terreno di gioco della Fidelis Andria.

Notizie Calcio Napoli