Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"
Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"

"Gli azzurri senza maglia azzurra": Luperto in difficoltà, che fatica Bifulco! Sconfitta per Negro, esulta Contini!

30.10.2017
18:00
Ciro Novellino

di Ciro Novellino

Lettori di CalcioNapoli24 ecco una nuova puntata della una nuova rubrica che vi accompagnerà durante tutto il corso della stagione. Parleremo degli 'azzurri senza maglia azzurra', ovvero di tutti i calciatori di proprietà del Napoli che sono in giro, in prestito.

Nikita Contini (Pontedera) – Vince il Pontedera per 2-1 contro il Gavorrano. Buona la prestazione dell'estremo difensore di proprietà del Napoli.

Sebastiano Luperto (Empoli) – Non bene nella sconfitta esterna sul campo della Salernita, è coinvolto nel black-out complessivo. Non sembra dare sicurezza al reparto andando in difficoltà.

Igor Lasicki (Wisla Plock) – Non è sceso in campo nel match perso dalla propria squadra per 2-1 contro il Piast Gliwice.

Antonio Granata (Sicula Leonzio) – Non è sceso in campo nella vittoria interna per 2-0 contro l'Akragas.

Luca Palmiero (Cosenza) – Il match con il Lecce si giocherà questa sera con inizio alle 20:45.

Alberto Grassi (Spal) – Non è sceso in campo nel match vinto contro il Genoa.

Mario Prezioso (infortunato), Antonio Romano e Armando Anastasio - Il match con la Ternana si giocherà questa sera con inizio alle 20:30.

Gennaro Tutino (Cosenza) – Il match con il Lecce si giocherà questa sera con inizio alle 20:45.

Roberto Insigne (Parma) – Poco servito, ma al 94′ tira fuori un gol di rabbia potenza e precisione che fissa il risultato finale, contro l'Avellino, sul 2-0.

Alfredo Bifulco (Pro Vercelli) – Sconfitta pesante, interna, contro il Foggia per 4-1. All'inizio scerca di darsi da fare ed è tra i più positivi. Nella ripresa fatica molto

Luigi Liguori (Cosenza) – Il match con il Lecce si giocherà questa sera con inizio alle 20:45.

Roberto Inglese (Chievo Verona) – Ha un'occasione per frazione di gioco. Nel primo tempo, Viviano si deve impegnare per dirgli di no, ma ad inizio ripresa si mangia il gol che avrebbe potuto riaprire il match. Il suo Chievo cade a Genova contro la Samp per 4-1.

Antonio Negro (Paganese) – Entra al minuto 83' ma non riese a dare la scossa sperata. La Paganese perde in casa contro il Monopoli.

Notizie Calcio Napoli