Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"
Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"

"Gli azzurri senza maglia azzurra": Palmiero e l'arte dell'arrangiarsi. Contini in difficoltà, troppi gol incassati

25.09.2017
18:00
Ciro Novellino

di Ciro Novellino

Lettori di CalcioNapoli24 ecco una nuova puntata della una nuova rubrica che vi accompagnerà durante tutto il corso della stagione. Parleremo degli 'azzurri senza maglia azzurra', ovvero di tutti i calciatori di proprietà del Napoli che sono in giro, in prestito.

Nikita Contini (Pontedera) – Altra trasferta amara per il suo Pontedera che perde contro l'Olbia per 2-0. Per il giovane portiere un periodo difficile con i tanti gol subiti.

Sebastiano Luperto (Empoli) – Arriva la prima sconfitta stagionale per l'Empoli che davanti ai propri tifosi perde per 1-0. Il difensore di proprietà del Napoli non è sceso in campo.

Igor Lasicki (Wisla Plock) – Il WisÅa PÅock scenderà in campo in questi minuti contro il Cracovia.

Antonio Granata (Sicula Leonzio) – Non è sceso in campo nel match del suo club pareggiato contro il Bisceglie in trasferta.

Luca Palmiero (Cosenza) – Parte titolare nell'undici di Fontana, nella trasferta di Siracusa, ma viene sotituito al minuto 46' da Loviso, quando il risultato era fermo sul 2-2 dopo il doppio vantaggio cosentino. La gara finisce 4-2 per i padroni di casa.

Alberto Grassi (Spal) – Non è sceso in campo nella sconfitta per 3-2 contro il Napoli sul proprio terreno di gioco. Poteva, ma non è stato, essere un motivo di ineresse in più in un match che lo avrebbe visto protagonista contro la squadra che ne possiede la proprietà del cartellino.

Mario Prezioso (infortunato), Antonio Romano e Armando Anastasio non hanno preso parte al match pareggiato dal Carpi contro la Virtus Entella, in trasferta, e terminato con il risultato di 0-0.

Genanro Tutino (Cosenza) – Non è sceso in campo nella sconfitta in trasferta per 4-2 contro il Siracusa.

Roberto Insigne (Parma) – Non entra in campo nell'importante vittoria per 1-0 contro il Venezia di Pippo Inzaghi.

Alfredo Bifulco (Pro Vercelli) – Pro Vercelli in campo questa sera contro il Palermo.

Luigi Liguori (Cosenza) – Non è sceso in campo nella sconfitta in trasferta per 4-2 contro il Siracusa.

Roberto Inglese (Chievo Verona) – Il giorno dopo l'infortunio di Milik, sfodera una prestazione importante con il suo attuale club. Gran gol, con un colpo di testa calibrato sul secondo palo. Taglia le gambe agli avversari e indirizza definitivamente la gara contro il Cagliari terminata 2-0 in trasferta.

Antonio Negro (Paganese) – Non entra in campo nella sconfitta interna contro la Juve Stabia per 2-1.

Notizie Calcio Napoli