La bolletta di...Gennaro Iezzo: "Pari Juve, sorpasso Napoli! Occhio al Benevento, sgambetto Mazzarri..."

27.04.2018
18:00
Marco Lombardi

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o ad un addetto ai lavori di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la ventottesima puntata di questa nuova rubrica c'è l'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo l'ex numero 1 azzurro:

Ecco dunque i risultati con tanto di spiegazione:

Roma-Chievo 1, perché i giallorossi rispetto ai clivensi sono una squadra da alto livello in classifica. Gli servono punti per restare in zona Champions.

Inter-Juventus X,  perché da un lato i bianconeri vogliono restare primi, i nerazzurri vogliono punti per la zona Champions. Sono due squadre fisiche e le forze si equivarranno. 

Crotone-Sassuolo 1, i calabri in casa fanno tanti punti e ne hanno anche bisogno per la lotta alla salvezza.

Atalanta-Genoa 1, perché i padroni di casa sono in corsa per l'Europa League e fanno paura tra le loro mura amiche.

Benevento-Udinese 1, perché i sanniti sono diventati un po' la squadra pericolosa nonostante siano già retrocessi. Per i bianconeri sarà molto difficile, ma col cambio in panchina qualche motivazione in più ce l'ha. De Zerbi però guida la squadra in maniera eccellente, per questo li vedo favoriti.

Bologna-Milan X, perché i rossoneri fuori casa fanno più fatica rispetto che a San Siro. I bolognesi sono sempre ostici da affrontare. Penso che alla fine ne uscirà un pari. 

Sampdoria-Cagliari X, i doriani vengono da un periodo non positivo, penso sia arrivata l'ora di fare punti. Ma i sardi comunque fuori casa vanno molto bene

Verona-Spal X2, è l'ultima chance per cercare di far punti per la salvezza, ma la Spal è una squadra quadrata e sarà difficile batterla.

Fiorentina-Napoli 2, perché gli azzurri hanno solo la vittoria come risultato! Sono carichi dopo la gara di Torino, non molleranno per il cammino verso lo scudetto!

Torino-Lazio X, perché i biancocelesti lottano per un posto in Champions e cercheranno in qualsiasi modo di mettere in difficoltà i granata di Mazzarri.

Scommettendo 2 euro su questi risultati è possibile vincere circa 10.000 euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli