29.12.2017
12:00
Marco Lombardi

La bolletta di... Gianluca Monti: "Sorpresa Lazio e Benevento! 2 Napoli e Juve, ci sono tre X interessanti..."

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la quattordicesima puntata di questa nuova rubrica c'è il giornalista della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco i pronostici con tanto di spiegazione:

Crotone-Napoli 2, perché mi sorprenderebbe il contrario. La differenza di valori in campo è elevata, in questo momento poi anche la differenza di motivazioni è importante. Il titolo di campione d'inverno è comunque un obiettivo da perseguire per gli azzurri, e basterebbe la vittoria di stasera.

Fiorentina-Milan X, i rossoneri devono cercare di bere un brodino caldo dopo lo champagne stappato ieri. I viola non mi sembrano in grado di fare tanti gol, motivo per cui penso che si tratti di un pareggio ma anche un Under.

Atalanta-Cagliari 1, perché i sardi non vivono un buon momento. Anche la squalifica di Joao Pedro andrà ad incidere. I nerazzurri stanno bene, ho iniziato a temerli anche in vista della sfida del 2 gennaio contro il Napoli in Coppa Italia.

Benevento-Chievo 1X, può essere il risultato a sorpresa della giornata. Il Chievo in trasferta ha lasciato punti un po' a tutte. I sanniti devono dare un segnale prima di ripartire col mercato.

Bologna-Udinese X, perché i bianconeri stanno bene ma i felsinei non possono permettersi di sbagliare un'altra partita in casa dopo quella con la Juve. Altra partita da X e da Under.

Roma-Sassuolo 1, perché i giallorossi li vedo forti. Sono di un altro livello rispetto ai neroverdi.

Sampdoria-Spal 1, perché i doria non possono permettersi di perdere o pareggiare in casa contro la Spal. La squadra di Giampaolo l'ho vista in ripresa contro il Napoli.

Torino-Genoa X, Ballardini non sta perdendo mai praticamente. Altra partita in cui può prevalere la difesa rispetto all'attacco, i granata non hanno tante armi in avanti vista anche l'assenza di Belotti.

Inter-Lazio 2, perché può essere l'altra sorpresa di giornata. Secondo me i biancocelesti sono più forti in trasferta.

Verona-Juventus 2, per lo stesso motivo di Crotone-Napoli. Non immagino un risultato diverso.

Puntando 3 euro su questi risultati, è possibile vincere circa 3345 euro!

Riproduzione Riservata

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!