La bolletta di... Giovanni Scotto: "Miracolo Verona, sorpresa Bologna! Napoli scontato, Juve A-Juve B allo Stadium..."

03.02.2018
12:00
Marco Lombardi

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la diciottesima puntata di questa nuova rubrica c'è il giornalista de Il Roma e di Tv Luna, Giovanni Scotto. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco i pronostici con tanto di spiegazione:

Sampdoria-Torino X, perchè i doriani sono altalenanti in questo periodo. I granata sono una squadra solida che penso possa non perdere. 

Inter-Crotone 1, perché credo che i nerazzurri non possano andare avanti così. Dopo 7 gare senza vittorie, con i calabri a San Siro, faccio fatica ad immaginare un risultato diverso.

Verona-Roma X, mi sbilancio! Risultato difficile, ma i giallorossi sono sfortunati in questo periodo, con qualche giocatore fuori forma. Forse i veronesi possono fare questo miracolo.

Atalanta-Chievo 1, i nerazzurri mi sembrano in ripresa. Il Chievo un po' in difficoltà. 

Bologna-Fiorentina 1, partita complicata questa. Viola in difficoltà, contro il Verona erano in bambola. I rossoblu mi sembrano in ripresa e anche rinforzati dal mercato. 

Cagliari-Spal 2, è una sfida salvezza. I sardi quest'anno sono sfortunati e spreconi, gli spallini possono fare questo blitz.

Juventus-Sassuolo 1, perché è quasi come Juve A contro Juve B...al di là della differenza di valori in campo che è scontata, i precedenti sono quelli che sappiamo e alla fine vinceranno i bianconeri.

Udinese-Milan X, i rossoneri sono in ripresa ma i bianconeri sono solidi. 

Benevento-Napoli 2, perché è un risultato scontato. Ci sono enormi differenze di valori e i sanniti vivono questo derby con un po' di tensione che non sarà positiva. 

Lazio-Genoa 1, perché i biancocelesti devono vincere in casa. Torna anche Immobile. 

Puntando 3 euro su questi risultati è possibile vincere circa 8200 euro.

Notizie Calcio Napoli