20.04.2018
18:00
Marco Lombardi

La bolletta di... Jolanda De Rienzo: "Juve-Napoli, si segna! Occhio al Benevento, sull'Inter in trasferta..."

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la ventisettesima puntata di questa nuova rubrica c'è la conduttrice e giornalista di SportItaliaJolanda De Rienzo. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo la nostra collega.

Ecco dunque i risultati con tanto di spiegazione:

Spal-Roma UNDER, perché non è facile battere la Spal in casa però hanno un po' di problemi con l'attacco ma si difendono. 

Sassuolo-Fiorentina 2, perché questa gara la Fiorentina non la può proprio perdere in vista della corsa Europea.

Milan-Benevento GOL, per quanto siano già quasi retrocessi i sanniti, non penso che non vendano cara la pelle nelle ultime partite. Giocheranno con un orgoglio pazzesco. La spinta di San Siro però non è da sottovalutare.

Cagliari-Bologna 1, perché i sardi devono vincere per forza!

Atalanta-Torino GOL, perchè Belotti deve assolutamente riprendersi e perché i bergamaschi non possono non provarci!

Chievo-Inter 2, perchè se l'Inter non supera la gara di maturità rischia seriamente di perdere il treno per l'Europa. Sarà una gara difficile. 

Lazio-Sampdoria OVER, perchè è una bella gara per l'Europa e sono due squadre che sanno sbagliare ma sanno rialzarsi. Lazio spettacolare. 

Udinese-Crotone GOL, perchè entrambe devono assolutamente fare la partita e provare a portare punti a casa. 

Juventus-Napoli GOL, se finisce 0-0 è un fallimento per il Napoli, quindi comunque gli azzurri devono provare in ogni modo a fare gol! Di conseguenza anche i bianconeri potrebbero trovare la rete con gli azzurri sbilanciati in avanti. 

Genoa-Verona OVER 1.5, perché per me possono arrivare più di 3 gol. 

Scommettendo 3 euro su questi risultati è possibile vincere fino a 954 euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA