La bolletta di... Mimmo Malfitano: "La Juve non perde, doppia Napoli! Occhio al Benevento, sul derby di Milano..."

03.03.2018
12:00
Marco Lombardi

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la ventiduesima puntata di questa nuova rubrica c'è il collega de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco i pronostici con tanto di spiegazione:

Spal-Bologna X, perché la vittoria di Crotone ha rilanciato gli spallini, ma i felsinei hanno più qualità soprattutto in attacco.

Lazio-Juventus X2, perché i biancocelesti in casa non esprimono lo stesso gioco che esprimono in trasferta dove riesce a gestire meglio il risultato.

Napoli-Roma 1X, inserisco la doppia chance solo perché i giallorossi con un'altra sconfitta potrebbero finire in una crisi quasi irreversibile. Ma Napoli nettamente favorito.

Genoa-Cagliari X, perché sono due squadre che non hanno problemi di classifica ed è anche ipotizzabile il pari.

Atalanta-Sampdoria 1, perché i bergamaschi devono in qualche modo riprendersi dalle eliminazioni dalle coppe.

Benevento-Verona 1, anche se credo che i sanniti non avranno grandi possibilità di salvezza, con il mercato di gennaio è diventata competitiva almeno per le ultime posizioni.

Chievo-Sassuolo X, perché i clivensi in casa soprattutto con le squadre di proprio livello non eccede mai. I nerovedi ultimamente sono in leggera ripresa

Torino-Crotone 1X, perché i granata con Mazzarri sembravano si fossero ripresi ma hanno perso altri colpi. I calabri invece sono invischiati in questa lotta retrocessione e un punto sarebbe oro colato.

Udinese-Fiorentina X, sono due squadre dello stesso livello. Non credo che una delle due possa soccombere.

Milan-Inter 1X, i rossoneri stanno molto meglio in questo periodo, ma i derby sono partite che non hanno pronostici.

Puntando 3 euro su questi risultati è possibile vincere circa 2900 euro.

Notizie Calcio Napoli