La bolletta di...Niccolò Ceccarini: "Doppia Napoli, sorpresa Roma e Verona. Su Mertens, il Derby e Icardi..."

04.11.2017
12:10
Marco Lombardi

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista sportivo nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la settima puntata di questa nuova rubrica c'è il giornalista ed esperto di mercato, Niccolò Ceccarini. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco i pronostici con tanto di spiegazione: 

"Bologna-Crotone 1x, perché i felsinei in casa si fanno sempre rispettare. Ho visto una squadra più determinata e forte. Il Crotone però è sempre molto insidioso come squadra, non sarà un risultato scontato.

Genoa-Sampdoria x2, la Samp è forte anche se il Genoa avrebbe bisogno di più di fare un risultato positivo. 

Inter-Torino 1x, perché i nerazzurri stanno facendo un campionato strepitoso, i granata però possono dare filo da torcere alla squadra di Spalletti.

Cagliari-Verona X, è una partita complicata. I gialloblu devono fare qualcosa, sono entrambi avversari ostici. 

Chievo-Napoli x2, perché gli azzurri sono più forti del Chievo. L'x deriva dal fatto che il Chievo può essere più fresco rispetto al Napoli atleticamente.

Fiorentina-Roma X, perché i viola sono una squadra che comunque può accendersi in ogni momento e per i giallorossi il Franchi è sempre un campo ostico.

Juventus-Benevento 1, perché ci sono pochi dubbi su questa gara...

Lazio-Udinese 1, i biancocelesti vengono da tante vittorie consecutive in campionato. Vedendo anche come stanno andando a livello di risultati, sono favoriti. 

Atalanta-Spal 1x, perché c'è l'incognita legata agli impegni in Europa, la Spal poi è in ripresa. Leggermente favoriti i padroni di casa ma con la Spal che potrebbe anche strappare un risultato positivo-

Sassuolo-Milan x2, perché entrambe le squadre sono in difficoltà in questo momento, ma vedo leggermente favoriti i rossoneri. 

Uomo decisivo in questo turno? Mertens o Icardi, mi sembra che in questo momento potrebbero essere loro i giocatori pronti a segnare".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli