La lettera a Babbo Aurelio di... Fabio Mandarini: "Verdi e Darmian! E' blindato, ma Chiesa..."

25.12.2017
19:15
Marco Lombardi

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno è d’obbligo esaudire le richieste dei propri cari per  donare un sorriso a chi si vuole bene. Se i bambini di tutto il mondo esprimono i loro desideri tramite la propria lettera a Babbo Natale, noi di CalcioNapoli24 diamo vita a questa piccola curiosa rubrica a tema natalizio, che collega le festività con l’ormai imminente mercato di gennaio. Abbiamo chiesto ad alcuni colleghi giornalisti sportivi che vivono quotidianamente l’ambiente Napoli, quali sarebbero i 3 colpi di mercato che chiederebbero nella propria lettera di Natale a Babbo Aurelio. Adesso è il turno di Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport: 

"Verdi, perché mi sembra uno dei migliori talenti in circolazione e poi potrebbe essere un'alternativa di grande livello per questo momento agli esterni che ha il Napoli e in prospettiva un titolare di assoluto livello. Darmian, perché ha sia esperienza internazionale ed è un elemento consolidato nel campionato italiano. E' uno che rispetto agli esterni che ha il Napoli può fare entrambe le fasce. Può essere quel jolly come è Vrsaljko. Forse anche più adatto alle esigenze del Napoli di questo momento. Chiesa, perché sebbene sia stato blindato e abbia prolungato il suo contratto, tutto ha un prezzo nel mercato. Forse non verrebbe a gennaio, ma almeno lo bloccherei per il prossimo campionato". 

Notizie Calcio Napoli