La lettera a Babbo Aurelio di... Gianluca Monti: "Il sogno dalla Premier, Inglese e un nuovo terzino"

26.12.2017
07:30
Marco Lombardi

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno è d’obbligo esaudire le richieste dei propri cari per  donare un sorriso a chi si vuole bene. Se i bambini di tutto il mondo esprimono i loro desideri tramite la propria lettera a Babbo Natale, noi di CalcioNapoli24 diamo vita a questa piccola curiosa rubrica a tema natalizio, che collega le festività con l’ormai imminente mercato di gennaio. Abbiamo chiesto ad alcuni colleghi giornalisti sportivi che vivono quotidianamente l’ambiente Napoli, quali sarebbero i 3 colpi di mercato che chiederebbero nella propria lettera di Natale a Babbo Aurelio. Adesso è il turno di Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport:

“Prenderei un terzino Bereszynski della Samp, perché secondo me è perfetto per questo Napoli e per quello che verrà per tutti i parametri. Ingaggio, conoscenza campionato ed età. Inglese non mi dispiace, quindi lo inserirei in lista. A patto che abbia capito quale sarà il suo ruolo. Dovrà farsi trovare pronto più di quanto fatto da Pavoletti l'anno scorso. Poi il mio sogno è Mahrez, in teoria potrebbe fare anche tutti e 3 ruoli d'attacco”.

Notizie Calcio Napoli