La lettera a Babbo Aurelio di... Marco Bellinazzo: "La punta di peso, Verdi e quel nome importantissimo..."

25.12.2017
22:45
Marco Lombardi

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno è d’obbligo esaudire le richieste dei propri cari per  donare un sorriso a chi si vuole bene. Se i bambini di tutto il mondo esprimono i loro desideri tramite la propria lettera a Babbo Natale, noi di CalcioNapoli24 diamo vita a questa piccola curiosa rubrica a tema natalizio, che collega le festività con l’ormai imminente mercato di gennaio. Abbiamo chiesto ad alcuni colleghi giornalisti sportivi che vivono quotidianamente l’ambiente Napoli, quali sarebbero i 3 colpi di mercato che chiederebbero nella propria lettera di Natale a Babbo Aurelio. Adesso è il turno di Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore:

Inglese perché serve una punta di peso, poi Verdi andrebbe preso ma il Bologna non lo lascia andare. Darmian è un nome importantissimo sicuramente che può fare al caso del Napoli”.

Notizie Calcio Napoli