La lettera a Babbo Aurelio di... Mimmo Malfitano: "Nessun grande colpo, Ciciretti e Younes..."

25.12.2017
20:00
Marco Lombardi

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno è d’obbligo esaudire le richieste dei propri cari per  donare un sorriso a chi si vuole bene. Se i bambini di tutto il mondo esprimono i loro desideri tramite la propria lettera a Babbo Natale, noi di CalcioNapoli24 diamo vita a questa piccola curiosa rubrica a tema natalizio, che collega le festività con l’ormai imminente mercato di gennaio. Abbiamo chiesto ad alcuni colleghi giornalisti sportivi che vivono quotidianamente l’ambiente Napoli, quali sarebbero i 3 colpi di mercato che chiederebbero nella propria lettera di Natale a Babbo Aurelio. Adesso è il turno di Mimmo Malfitano, firma storica della Gazzetta dello Sport:

“Da quel che sto leggendo sembra che non si stia facendo nulla per il futuro prossimo, ma più per la prossima stagione. Credo che al momento l'interesse principale di Giuntoli sia quello di prendere un esterno destro basso. In questo caso ho l'impressione che lavorerà molto su Vrsaljko, l'unico in questo momento abbordabile. Ciciretti, Machach e Younes sono tutti giocatori in prospettiva. Forse Younes potrebbe rientrare già da gennaio se il Napoli dovesse dare Giaccherini. Non credo in grandi colpi”.

Notizie Calcio Napoli