Bayern Monaco-Napoli, le probabili formazioni: Mertens e Koulibaly dal 1'. Ancelotti ritrova Vidal e punta su Coman in attacco

02.08.2017
15:20
Fabio Cannavo

NAPOLI - In vista della gara di oggi pomeriggio (ore 17.45) contro il Bayern Monaco, valida per il terzo e quarto posto dell'Audi Cup, Maurizio Sarri vorrà far ruotare l'organico a sua disposizione. Infatti, oltre all'infortunato Ounas, rimasto acciaccato dall'intervento killer di Godin, tutta la rosa è a completa disposizione del tecnico del Napoli. Tra i pali ci sarà ancora Pepe Reina. Maggio e Ghoulam sulle fasce (con spazio per Hysaj e Mario Rui nella ripresa) con Koulibaly e Maksimovic al centro della difesa, considerando che Albiol e Chiriches hanno già giocato ieri gran parte del match contro l'Atletico Madrid. Zielinski dal primo minuto con Diawara e Marek Hamsik. In attacco spazio ancora a Callejon sulla destra, con Insigne a sinistra e Mertens al centro.

BAYERN MONACO - Carlo Ancelotti, così come Sarri, darà spazio a chi ieri è subentrato a gara in corso contro il Liverpool di Klopp. Ancora assente Neuer che ha ripreso ieri ad allenarsi dopo l'infortunio. In porta dovrebbe esserci Ulreich. In difesa dal primo minuto ci sarà Kimmich sulla fascia destra, a sinistra Rafinha ed al centro la coppia Hummels-Sule, visto che ieri Ancelotti ha dichiarato che nè Boateng nè Robben saranno del match. Scenderà in campo dall'inizio anche Arturo Vidal che si sistemerà davanti alla difesa insieme a Rudy. Tridente alle spalle di Lewandowski composto da Muller, Thiao Alcantara e l'ex Juventus, Coman. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (Mario Rui); Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, Sule, Rafinha; Vidal, Rudy; Muller, Thiago Alcantara, Coman; Lewandowski. All: Ancelotti. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli